• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo subwoofer al metro - consiglio per cablaggio in corrugato

gialps

New member
Messaggi
217
Ciao, avrei bisogno di circa 60 metri di cavo coassiale per subwoofer da cablare nelle apposite tracce in tre punti di collegamento.
Vorrei un cavo economico (pochi €/m) ma decente, qualche consiglio??
 
Alla fine pensavo di cablare con del cat6...qualche consiglio per un extender per veicolare il segnale del subwoofer??
 
Top