• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavo RCA per subwoofer senza R/N ?

ok grazie,invece le uscite RCA sul subwoofer a che servono , a collegare altri diffusori ?
Mi riferisco al Magnat Monitor Supreme Sub 302A

guardando sul web non mi sembra che il Magnat Monitor Supreme Sub 302A abbia uscite RCA, forse intendi i morsetti per metterlo a ponte in mancanza dell'uscita sub in RCA

Non capisco a che servono quei 4 rossi/neri +/- , attaccare altri diffusori che usano l'amplifizazione del sub ? ?

Quelli sono ingressi di potenza utili qualora si debba integrare il sub in un impianto 2 ch privo di uscita sub e in qualche raro caso anche in HT, leggi il manuale e se non trovi distinzione tra l'ingresso LINE IN R/L usane uno soltanto con il cavo che ti ho postato sopra , se invece dovessi trovare espressamente la richiesta di doverli usare entrambi (non credo) a quel cavo devi aggiungere uno sdoppiatore (sempre che si stia parlando di uso HT)

Ho visto la foto del sub hai fatto bene devi utilizzare quel tipo di ingresso e molto probabilmente ne basta uno soltanto, leggi il manuale

Ultima modifica: