• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo per uscita AV

The_EviL

New member
Messaggi
2
possiedo un lettore dvd portatile della sunstech, e vorrei collegarlo alla tv per poter vedere i divx, sul lato ho un paio di uscite, quale cavo devo collegare, è gradito un link o una foto del tipo di cavo da utilizzare.
ringrazio anticipatamente.

 
scusate se ho sbagliato sezione, comunque il mio n81 fa foto di merda asp ci riprovo, comunque l'uscita AV assomiglia molto a quella coassiale, da fuori è identica, sapete indicarmi il tipo di cavo da utilizzare?:cry:


 
Credo che il cavo che ti serve è questo:
8569.4.jpg
 
Salve, ho anche io lo stesso modello di dvd portatile, quale sarà l'accessorio di cui mi devo fornire? Purtroppo non riesco a visualizzare l'immagine :(
 
Top