• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo Ligawo hdmi ad angolo

  • Autore discussione Autore discussione Xar
  • Data d'inizio Data d'inizio

Xar

New member
Messaggi
31
Buongiorno a tutti,
ho da poco cambiato la tv e l'ho sistemata al muro invece che sul mobile con una bella staffa che offre tutte le regolazioni possibili ed immaginabili, però rende poco agevole la sistemazione dei cavi. Girando su amazon ho trovato questo modello della Ligawo
ma sinceramente non conosco né la marca né so capire se ci sono differenze evidenti rispetto ad altri modelli, se non la comodità dell'ingombro, rispetto ad esempio a questo che costa meno della metà.
Mi potete dare gentilmente un consiglio?
Grazie
 
Ciao, grazie tante per la risposta
Non avendo avuto risposta avevo già preso il cavetto che per cui avevo chiesto info.
Se qualcuno è interessato, l'ho provato con tutti i bluray che ho e in nessuno ho notato rallentamenti o artefatti. Forse la spesa è un po' più alta, ma per me un unico pezzo è sempre la soluzione migliore.
Ti faccio i miei migliori auguri
 
Top