• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavo hdmi di qualita' ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mare72

New member
salve vorrei cambiare il mio vecchio cavo hdmi,, pagato 10,00 euro,, e tale vale,,, mi consigliate un cavo di qualita senza spendere molto .. modello 1.3,, da 1,50 cm,, ha dimenticavo ne devo prendere due,, qiundi non troppo costoso,, ma buono,, grazie ;)

puo essere mai che in un forum di esperti , nessuno mi sa consigliare un buon cavo HDMI ,, rapporto qualita' prezzo.... !!!:eek: :cry:

Per 1.5 metri tieni quello, non penso che cambia molto.

Per distanze superiori prendi Monster, Panasonic, o G&Bl schermati.

Sul forum è comunque pieno di queste domande.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.