Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
krypto ha detto:Con un cavo della lindy su quella lunghezza si puo' stare tranquilli?
krypto ha detto:Con un cavo della lindy su quella lunghezza si puo' stare tranquilli?
Adri ha detto:in linea di massima si, ma con alcune combinazioni di hardware da problemi (per es. panny pt700 + denon 3910).
nemo30 ha detto:Hai qualche esperienza in merito a questa accoppiata con cavo Lindy?
nemo30 ha detto:Prova con un adattatore hdmi-dvi usando l'uscita dvi del Denon. No dovresti avere più problemi.
domanda da un milione di dollari :-(cdp76 ha detto:io stavo pensando di prendere un lindy da 15 metri (90 euro) da mettere tra denon 1920 e panny 900.
Funzionera'?
Pare facile dare consiglio quando i soldi sono degli altri ;-)cdp76 ha detto:CMQ il mio budget per il cavo e' di 150 euro massimo.. solo che superiori al lindy ho trovato solo roba da 250 euro in su
consigli?