Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
krypto ha detto:Con un cavo della lindy su quella lunghezza si puo' stare tranquilli?
krypto ha detto:Con un cavo della lindy su quella lunghezza si puo' stare tranquilli?
Adri ha detto:in linea di massima si, ma con alcune combinazioni di hardware da problemi (per es. panny pt700 + denon 3910).
nemo30 ha detto:Hai qualche esperienza in merito a questa accoppiata con cavo Lindy?
nemo30 ha detto:Prova con un adattatore hdmi-dvi usando l'uscita dvi del Denon. No dovresti avere più problemi.
domanda da un milione di dollari :-(cdp76 ha detto:io stavo pensando di prendere un lindy da 15 metri (90 euro) da mettere tra denon 1920 e panny 900.
Funzionera'?
Pare facile dare consiglio quando i soldi sono degli altri ;-)cdp76 ha detto:CMQ il mio budget per il cavo e' di 150 euro massimo.. solo che superiori al lindy ho trovato solo roba da 250 euro in su
consigli?