• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CAVO dvi NON ENTRA nel LCD

  • Autore discussione Autore discussione Hom75
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hom75

New member
Messaggi
188
Località
toscana
Salve,

ieri prendo un cavo dvi per collegare un nuovo pannello lcd samsung 932 (quello della benzina...consegnato dopo 4 mesi) al pc... metto il cavo sulla scheda video ...arrivo a collegare LCD e non entra... CAVOLO l'ingresso è DVI-D e quindi non ha i 4 piedini intorno alla lamella piatta per l'analogico ... OK lo riporto al negozio e mi fa NON ne ho sensa lamelle se vuoi tele TOLGO dovrebbe andare = semmai ti rendo i soldi ...ok torno a casa riprovo MA CAVOLO la lamella orizzontale è piu larga del foro dietro LCD ... è NORMALE?????

dite che il cavo non va bene o cè qualche standard che mi sfugge?

se segassi la lamella..... molto complicato perche non saprei come... potrebbe andarci?

fatemi sapere grazie
 
A parte la rimozione dei piedini dell'analogico, che non ti servivano, il piedino a lamella centrale dovrebbe essere uguale sia nel dvi-i che nel dvi-d.
Comunque puoi tranquillamente togliere del tutto pure quello...
 
no che cavolo... sto samsung ha una fessura piu stretta rispetto all'adattatore e al cavo dvi che ho preso.... possibile???

cosa porta il piedino largo? tutto il segnale analogico vero?
 
tutto ok evirato il cavo il DVI va benissimo....

quel cane di piedino non ne voleva sapere di saltare, cio smadonnato una marea..poi lho brutalmente tranciato arrotolandolo su sestesso :)

grazie alla prossima.
 
Top