• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavo dvi d di buona qualità

  • Autore discussione Autore discussione gxin
  • Data d'inizio Data d'inizio

gxin

Member
Messaggi
220
Località
Prato
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio:

Ho intenzione di sostituire il cavo dvi d del monitor con uno di miglior qualità (visto che quello che ho adesso mi è stato fornito insieme al monitor)

Io ho questo monitor asus vw222u ( un buon 22)

Vorrei acquistare un cavo marca matsuyama ( o simili ) con una spesa di circa 40 € per un cavo di 1,5 mt

Con un cavo dvi d di miglior qualità, su un monitor come il mio, la differenza rispetto ad un cavo di serie (quidi di bassa qualità) la vedo oppure no?

Grazie in anticipo
Ciao
 
Top