• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

cavo digitale coassiale per subwoofer?

Direi proprio di si', in base al tipo di collegamento si usano questi cavi solitamente:

Link ad ebay non consentito : rimosso
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cioè quindi mi state dicendo che si dovrebbe comprare un cavo tipo quello coassiale digitale che si utilizza per il collegamento tra DVD e Amplificatore?
Se si, (mi sembra molto strano) avete idea di quanto possa costare un buon cavo da 5/10m?

Anche i migliori (audioquest/monster/g&bl) non sono digitali, ma semplici cavi schermati a 75ohm (tipo quelli utilizzati per il collegamento dell'antenna)...
 
prima di tutto non si prende un cavo..e poi pure un adattatore per sdoppiare il segnale..a meno che tu non voglia avere perdita di segnale!se lo vuoi cosi lo prendi gia costruito cosi..!
per il sub basta il cavo sul lfe quindi mono.. guarda tipo audioquest sub a oppure i più economici g&bl sub 3 e cosi via se vuoi il doppio..!
ma come vedi..cè gente con impianti di svariate migliaia di euro..e uso il cavo mono..!
 
Premessa per evitare confusione: i "sub" non hanno un ingresso digitale ;)

Detto questo, i cavi digitali sono/dovrebbero essere a 75 ohm, mentre i comuni cavi di segnale, anche quelli da"sub" sono a 50 ohm, ció non toglie, che volendo si possano utilizzare anche per collegarci un sub, che poi siano i migliori a prescindere, é tutto da dimostrare.

Ciao
Antonio
 
Top