Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matazen ha scritto:
ragazzi, sto cercano un cavetto qualsiasi per collegare la mia sony dcr pc8 al pc: esiste un cavo normale usb (non ho la porta mac i link nel pc) cosa posso trovare e a che prezzi?
grazie a chi mi saprà aiutare
salutoni
matteo
roby.73 ha scritto:
la mia sony ha la presa mini usb
in commercio ho trovato il cavo usb - mini usb senza dificoltà ad un prezzo di 3 euro
superpricchio ha scritto:
La Sony PC8 dovrebbe avere, come la PC9 l'uscita USB per le immagini "fotografiche" ed eventuali filmati mpeg2 mentre l'uscita firewire o I-link per i filmati normali su nastro.
Ciao, Enzo.
martsnc ha scritto:
per trasferire il filmato dv dal nastro della telecamera al pc ,occorre il cavo firewire (per intenderci il connettore e' piccolo con 4 poli alla telecamera , mentre e' piu' grosso a sei poli sul pc ).
volevo allegare una foto tratta da una ricerca su google ,ma non ci sono riuscito; a questo proposito sarebbe gradito un suggerimento da altri per altre occasioni.
esiste un adattatore usb.firewire a 50 €, ma non so' nulla riguardo alla sua affidabilita'; allego il link.
http://www.misco.it/store/index.aspx
Sitecom CB 004 - Adattatore USB / FireWire - CardBus - Firewire, Hi-Speed USB
ingrandisci
Codice 4435L
€ 50,00
saluti
remo
fabio3 ha scritto:
ma credo che funzionino tutte allo stesso modo.
Come ti ha detto martsnc la USB si usa per scaricare foto e filmati a bassa risoluzione dalla scheda di memoria e per chi ce l'ha per utilizzare la telecamera come webcam.
La Firewire o IECC1394 (qualcosa del genere) serve a scaricare i filmati formato .avi dalla miniDV.
Non so se è possibile scaricare da firewire attraverso la porta USB del PC, ma una scheda per acquisizione firewire, da inserire sui connettori PCI, non dovrebbe costare molto e ti permette un acquisizione più rapida e con ottima qualità.