Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
matazen ha scritto:
ragazzi, sto cercano un cavetto qualsiasi per collegare la mia sony dcr pc8 al pc: esiste un cavo normale usb (non ho la porta mac i link nel pc) cosa posso trovare e a che prezzi?
grazie a chi mi saprà aiutare
salutoni
matteo
roby.73 ha scritto:
la mia sony ha la presa mini usb
in commercio ho trovato il cavo usb - mini usb senza dificoltà ad un prezzo di 3 euro
superpricchio ha scritto:
La Sony PC8 dovrebbe avere, come la PC9 l'uscita USB per le immagini "fotografiche" ed eventuali filmati mpeg2 mentre l'uscita firewire o I-link per i filmati normali su nastro.
Ciao, Enzo.
martsnc ha scritto:
per trasferire il filmato dv dal nastro della telecamera al pc ,occorre il cavo firewire (per intenderci il connettore e' piccolo con 4 poli alla telecamera , mentre e' piu' grosso a sei poli sul pc ).
volevo allegare una foto tratta da una ricerca su google ,ma non ci sono riuscito; a questo proposito sarebbe gradito un suggerimento da altri per altre occasioni.
esiste un adattatore usb.firewire a 50 €, ma non so' nulla riguardo alla sua affidabilita'; allego il link.
http://www.misco.it/store/index.aspx
Sitecom CB 004 - Adattatore USB / FireWire - CardBus - Firewire, Hi-Speed USB
ingrandisci
Codice 4435L
€ 50,00
saluti
remo
fabio3 ha scritto:
ma credo che funzionino tutte allo stesso modo.
Come ti ha detto martsnc la USB si usa per scaricare foto e filmati a bassa risoluzione dalla scheda di memoria e per chi ce l'ha per utilizzare la telecamera come webcam.
La Firewire o IECC1394 (qualcosa del genere) serve a scaricare i filmati formato .avi dalla miniDV.
Non so se è possibile scaricare da firewire attraverso la porta USB del PC, ma una scheda per acquisizione firewire, da inserire sui connettori PCI, non dovrebbe costare molto e ti permette un acquisizione più rapida e con ottima qualità.