Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
matazen ha scritto:
ragazzi, sto cercano un cavetto qualsiasi per collegare la mia sony dcr pc8 al pc: esiste un cavo normale usb (non ho la porta mac i link nel pc) cosa posso trovare e a che prezzi?
grazie a chi mi saprà aiutare
salutoni
matteo
roby.73 ha scritto:
la mia sony ha la presa mini usb
in commercio ho trovato il cavo usb - mini usb senza dificoltà ad un prezzo di 3 euro
superpricchio ha scritto:
La Sony PC8 dovrebbe avere, come la PC9 l'uscita USB per le immagini "fotografiche" ed eventuali filmati mpeg2 mentre l'uscita firewire o I-link per i filmati normali su nastro.
Ciao, Enzo.
martsnc ha scritto:
per trasferire il filmato dv dal nastro della telecamera al pc ,occorre il cavo firewire (per intenderci il connettore e' piccolo con 4 poli alla telecamera , mentre e' piu' grosso a sei poli sul pc ).
volevo allegare una foto tratta da una ricerca su google ,ma non ci sono riuscito; a questo proposito sarebbe gradito un suggerimento da altri per altre occasioni.
esiste un adattatore usb.firewire a 50 €, ma non so' nulla riguardo alla sua affidabilita'; allego il link.
http://www.misco.it/store/index.aspx
Sitecom CB 004 - Adattatore USB / FireWire - CardBus - Firewire, Hi-Speed USB
ingrandisci
Codice 4435L
€ 50,00
saluti
remo
fabio3 ha scritto:
ma credo che funzionino tutte allo stesso modo.
Come ti ha detto martsnc la USB si usa per scaricare foto e filmati a bassa risoluzione dalla scheda di memoria e per chi ce l'ha per utilizzare la telecamera come webcam.
La Firewire o IECC1394 (qualcosa del genere) serve a scaricare i filmati formato .avi dalla miniDV.
Non so se è possibile scaricare da firewire attraverso la porta USB del PC, ma una scheda per acquisizione firewire, da inserire sui connettori PCI, non dovrebbe costare molto e ti permette un acquisizione più rapida e con ottima qualità.