• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Cavo component Thomson KHC028M

superpiero

New member
Ciao, ho acquistato da poco un nuovo cavo component per collegare il mio lettore DVD al VPR, il collegamento è ok ma se abilito il progressive scan le immagini diventano sfuocate. Potrebbe essere che il cavo che ho acquistato non supporti il progressive scan? Il mio lettore DVD è un Philips DVP630 con progressive scan ed il VPR è un Epson TW10H ed entrambi supportano il progressive scan. Il cavo component della thomson ha le seguenti caratteristiche:

- Conduttori rivestiti in OFC ( rame non contenente ossigeno ) per una trasmissione di alta qualità.
- Connettori anti-corrosione laminati in oro 24 carati e meccanismo anti-attorcigliamento e deformazione. Trasformazione del segnale analogico di alta qualità.

mi è sorto un dubbio, non sono sicuro al 100% che sia un cavo component, in alto c'è scritto 3 RCA RGB/ 3 RCA RGB ma sui connettori c'è scritto component.. Boh non ci capisco nulla!

Aiutooooo!

cavi thomson

ciao. purtroppo non so aiutarti.
però avrei alcune domande: dove hai trovato il cavo? io non riesco nemmeno a vederlo nel sito thomson... sei sicuro del nome?
quanto è lungo e quanto l'hai pagato?
grazie

Ciao, sul sito thomson l'ho cercato anche io ma non c'è..il modello è quello indicato..Io l'ho preso in un negozio in provincia di Roma e l'ho pagato 18€..Sembra di fattura buona ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema :(

cavo thomson

18 euri è poco, cavolo. quanto è lungo? e ti ricordi il nome del negozio? è una catena?
grazie ancora
ciao