• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

cavo component per uso stereo?

limo

New member
Messaggi
339
Ciao a tutti,
starei collegando al mio ampli a/v tramite le uscite pre-out un finale 2ch con un cavo component.. in pratica toglierei uno dei 3 cavi e farei il collegamento con i 2 che rimangono.. sapreste dirmi se si può fare o se rischio qualcosa?
grazie a tutti. :)
 
Funzionerà perfettamente. Io uso cavi coassiali 75 Ohm per tutto il mio impianto: su segnali audio analogici, audio digitale spdif, video. Per scelta ponderata sulle caratteristiche elettriche degli stessi e sul tipo di segnale che devono trasportare..
 
grazie per la risposta!! :)
iaiopasq_ ha detto:
Per scelta ponderata sulle caratteristiche elettriche degli stessi e sul tipo di segnale che devono trasportare..
scusa non capisco se questa sopra è una domanda o no?
grazie:)
 
No, non c'è il punto di domanda... Nemmeno il soggetto e il verbo :rolleyes: diciamo che è una "licenza poetica"? :p
Era per dirti che uso cavi "video" per tutto non perchè io sia un pazzo stolto, ma la scelta era ragionata (cinque secondi al massimo, non di più ;) )
 
Top