• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavo component per uso stereo?

limo

New member
Ciao a tutti,
starei collegando al mio ampli a/v tramite le uscite pre-out un finale 2ch con un cavo component.. in pratica toglierei uno dei 3 cavi e farei il collegamento con i 2 che rimangono.. sapreste dirmi se si può fare o se rischio qualcosa?
grazie a tutti. :)

Funzionerà perfettamente. Io uso cavi coassiali 75 Ohm per tutto il mio impianto: su segnali audio analogici, audio digitale spdif, video. Per scelta ponderata sulle caratteristiche elettriche degli stessi e sul tipo di segnale che devono trasportare..

grazie per la risposta!! :)
iaiopasq_ ha detto:
Per scelta ponderata sulle caratteristiche elettriche degli stessi e sul tipo di segnale che devono trasportare..
scusa non capisco se questa sopra è una domanda o no?
grazie:)

No, non c'è il punto di domanda... Nemmeno il soggetto e il verbo :rolleyes: diciamo che è una "licenza poetica"? :p
Era per dirti che uso cavi "video" per tutto non perchè io sia un pazzo stolto, ma la scelta era ragionata (cinque secondi al massimo, non di più ;) )