• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cavo collegamento Sinto - SUB

vale73

New member
Buongiorno ragazzi,
attualmente il collegamento tra sub e sinto è fatto con un cavetto di quelli veramente tristi...vorrei poter passare ad un cavo decente....cosa mi consigliate tenendo conto dell'impianto in firma?
Grazie

Perchè oppure? Ti ha suggerito un cavo eccezionale che oltretutto costa poco. Altrimenti puoi usare quello a Y sempre della G&BL, molti member li sconsigliano ma personalmente mi sono accorto che per i miei subwoofer in firma rappresentano la scelta giusta.

io non spenderei troppi soldi e non starei a diventare matto per un cavo sub.... assicurati che abbia rei buoni connettori ed una buona schermatura.

audioquest sub x di listino € 69,00, lo trovi anche a € 55,00... é un cavo che ha già discreti connettori e una buona schermatura....
consigliato!

Ok oggi mi metto in moto e faccio qualche ricerca....Antonio aspetto anche una tua proposta in MP.
Vi aggiorno.