• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CAVI PER IMPIATO HT AMPLI CASSE

OT Se scrivi in minuscolo non urli !

Specifica la lunghezza che devi ottenere per il collegamento.

Io sono propenso per "farto da solo", percui magari un po di buon cavo e dei buoni connettori (GEBL ) ne ha di vari prezzi.

Ciao
Andra

Il diametro del cavo è di 6 mm con una resistenza di 3,3 mOhm/m è un vivanco

questo cavo ho l'occasione di acquistare cosa ne dite io ho un ampli denon 2805 e le casse della B&W serie 600

scusate l'intromissione

scusate se mi intrometto, avrei anchio una domanda.
quanto può essere lungo un cavo per collegare un subwoofer ???
mi spiego, vorrei piano piano farmi un HT ma ho il grosso problema di posizionare il subwoofer.
praticamente ho 2 alternative:
1) un cavo volante ed il subwoofer da spostare ogni volta
2) subwoofer in un posto fisso con il cavo di almeno 20 Mt per farlo passare nelle canaline

grazie a chi mi rispondera

ciao ugo