• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Cavi per diffusori:Proson,Norstone o Oehlbach?

stevend

Member
Ciao a tutti,mi è venuta voglia di cambiare i cavi dei miei diffusori(niente di esoterico purtroppo)e la scelta sarebbe ricaduta su queste marche(intanto dico che vorrei dei cavi da 4 mm di sezione,troppo secondo voi?),Proson,Norstone e Oehlbach Silverline,li prenderei a metro(apprò un negoziante mi ha detto che se i cavi sono in argento la scena sonora si ampia,è vero?)
P.S. Non se se avete capito ma non sono molto esperto di audio:D

non conosco proson e norstone, purtroppo con oehlbach silverline ho avuto una pessima esperienza (io avevo la versione da 6mm).. medio-bassi arretrati, "s" sibilante, non e' per niente un cavo equilibrato..

@ Stevend

Non credo che la tua intenzione sia quella di costruire tu quei cavi, anche perchè sono già costruiti dai produttori che citi, pertanto perchè hai aperto la tua discussione nella Sezione dedicata all'autocostruzione?

Discussione spostata, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ultima modifica: