• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavi impiantino base

carbamba

New member
Ciao a tutti
il mio impianto è questo :

Ampli - Technics Su-V500
Piatto - Rotel
Equalizzatore - Technics Sh Ge 90
Lettore Cd - Technics SL-PD8
Radio - Technics ST-GT350
Tape - Technics RS-TR 474
casse....sono alla ricerca non faccio cross post....

ora ho tutto collegato con cavi rca "base" da 3 eurelli....
vale la pena di cambiare i cavi della"catena" con G&BL pensavo ai base semplici da 10 euro cad (me ne servono 5..)

Grazie !!!!

Ultima modifica:
tks

Grazie
il dubbio mi è sorto e per l'età dei cavi ...e per il fatto che credo che tr aun cavo da 3 e uno da 10 decente la differenza ci sia e si senta anche sul mio impianto certo non vale la pena di prendere cavi da 40 euro o superiori.....

....procedo e appena trovo le casse vi aggiorno !!!

grazie

Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
Sebastiano.

iano ha detto:
Ti ho mandato un m.p. dove ti dico che se non abiti lontano da Genova te ne porto un paio a casa e se ti piacciono ti faccio vedere come costruirteli.
Sebastiano.

Grazie della cortesia ma sono sincero , sono pigro....e sono sempre fuori per lavoro e quindi devo capitolare e optare per l'acquisto del prodotto finito.....

Molto gentile davvero ciao e grazie ancora