Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Magnottone ha detto:Un J&BL che sia 1.3 cat.2, uno vale l altro?insomma addirittura il nitrogeno dentro me lo posso risparmiare?
Magnottone ha detto:se no mi getto sull hama a 30 euro 5 stelle 1 metro...
si dai magari il 10% di qualità in più c'è, peccato che i soldi spesi in più non ti ripaghino anche visivamente...Magnottone ha detto:Speriamo che almeno un 10% buono di qualità lho guadagnata rispetto al cavo hdmi della microsoft![]()
Magnottone ha detto:Ho ancora un concetto da capire, sul blu ray ho settato Ycrbr.. questo significa che dovrei avere una gamma di colori piu ampia se non erro.
ciò significa deep colour intuisco.
Vins_ ha detto:- entrambi hanno contatti dorati 24 K HGP (che sarebbe?)
Bright hard gold on contacts, with Knoop hardness between 120-300 and purity of 99.7-99.9% Au.