• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi HDMI con amplificatore incorporato

In risposta ad un tuo precedente quesito, posso dirti che Sabato ho assistito a delle prove con un Sony "Ruby" e che un cavo HDMI Athlona da 15 m non ha dato problemi con sorgenti 1080i/50 (Pioneer 868), 1080p/50, 1080p/60 (HTPC).
 
@erick81

Il cavo Athlona da 15mt che hai visto che modello era?
Perche' ho visto che ne fanno due tipi: uno con le ferriti e il corpo dei
connettori in plastica e uno senza ferriti e con il corpo connettori metallico...

@angelone

diciamo che mi incuriosisce molto sapere cosa possano aver infilato in uno spinotto
HDMI per amplificare (o potenziare, non so se è la stessa cosa...)
il segnale
 
elche99 ha detto:
@erick81

Il cavo Athlona da 15mt che hai visto che modello era?
Perche' ho visto che ne fanno due tipi: uno con le ferriti e il corpo dei
connettori in plastica e uno senza ferriti e con il corpo connettori metallico...

Il modello con le ferriti.

Ciao
 
elche99 ha detto:
...diciamo che mi incuriosisce molto sapere cosa possano aver infilato in uno spinotto HDMI...
Sostanzialmente un circuito come questo.
Non dico che sia esattamente come quello indicato, intendiamoci, ma l'idea dovrebbe essere quella...
 
Top