• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavi hdmi: come scegliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

impiantostereo77

New member
Messaggi
168
cari tutti,
quali sono le caratteristiche da tener presente nella scelta di un buon cavo hdmi della lunghezza di 12m?

nel negozio dove sto acquistando il vpr mi hanno proposto il seguente cavo thender hdmi 1.3 23-012 alla cifra di € 96 che mi sembrano un pò pochini visto quanto ho letto all'interno di questo forum

un forumer che ringrazio rosario mi ha dato delle spiegazioni e mi ha parlato di un supra ad un costo però decisamente superiore. altri forumer mi hanno confermato che sulle lunghe distanze serve un cavo buono e che come tutte le cose di qualità bisogna spendere.

ora per i cavi ho messo a budget 500eurini (ne devo comprare due uno di 12m e l'altro di 10m per collegare bd e mysky)

quindi riassumendo cosa devo leggere, oltre il prezzo, quando mi propongono un cavo hdmi?

grazie in anticipo per le cortesi risposte e buona giornata a tutti
 
Come ti ho detto...prendi 2 supra e vai tranquillo..senza farti troppe menate.
Comprali dal negoziante, se non dovessero andar bene te li cambia ma dubito...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top