Mai visto questa discussione......ehm, è un po' divertente!
Hdmi2.1, 48 GB/s, 2metri....9,10,15,20euro..ect.!
Allora...cosa deve avere un ottimo cavo hdmi?
Rame-purezza elevata, rame privo di ossigeno con specialmente. elevata conducibilità elettrica. OFC significa "Rame senza ossigeno".Fili interni argentati, Triple-Shield, Filtro in ferrite, Tubo intrecciato, Spine-Contatti placcati oro 24 carati e una lavorazione molto curata, pulita ed esatta.
Tutto questo volete per 10,20,30 euro addirittura 2,3,4.. metri?
Naturalmente questi indicati su questa discussione funzionano ma sulla qualità (anche qualità di trasmissione) ho i miei dubbi.
Amazon? Ho visto e letto tutto e di più su Amazon e spesso (non sempre) mi diverto cosa leggo e con quale prezzo vendono certi prodotti.
Volete veramente un cavo di ottima qualità sia lavorazione e naturalmente trasmissione?
Senza di scrivere tutto un romanzo, posto solamente un link sotto, fatte una piccolissima traduzione e sopratutto sulla parte destra
vedete i prezzi. Eh si!!
https://viablue.de/de/kabel_s920_hdmi_20b.php
Naturalmente ci sono anche altre famose marche come In-akustik o Oehlbach ma personalmente preferisco Viablue.
P.s.: Anche se centra poco con i cavi......dovete vedere come ti consegnano questi cavi, il Packaging e il Design come per un profumo...