Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai sicuramente un riferimento alla trattazione di questo argomento con relative formule ed eventuali grafici? Specialmente con riferimento alla Capacità, su cui influiscono le dimensioni.una sezione più generosa ha un attenuazione inferiore .
Li ho utilizzati fino ai due metri non vanno male, Robusti sono robusti, meglio dei CSL ma rispetto ai fibra ogni tanto si perdono il segnale...cinque metri inizia ad essere una bella misura.
Io ne proverei uno solo per qualche giorno (almeno): se si dimostrerà valido potrai ordinare i successivi.
Io con 10 metri ho avuto problemi con due diversi cavi in fibra economici, circa 50 euro, questo è addirittura tradizionale per cui non avrei grandi aspettative.
Se non vengono calpestati, piegati con angoli acuti, stiracchiati, lasciati alle intemperie, direi proprio di no.si deteriorano con il tempo?
Secondo me fino ai 5 metri va bene TUTTO ... ma in caso, leggi sopra le mie impressioni...
EDIT: aggiungo che la ps4 pro non é hmdi 2.1 ... quindi non ti serve un cavo di ultima generazione definito, per ora dal mercato, "48Gb"... e neanche puoi sfruttare la funzione VRR che ha il tuo oled di generazione 9. Quindi vale tutto quanto ho s..........[CUT]