Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buon pomeriggio,
qualcuno ha testato questo cavo?
https://www.amazon.it/YEHUA-Cavo-HD...=1570703038&s=dvd&sr=8-5&th=1#customerReviews
ero quasi in procinto di acquistare il ruipro ma ora ho di nuovo dei dubbi.............[CUT]
qual'è il migliore cavo premium 1,5-2m ? max 20€
magari da tenere d'occhio al backfreday
PS: non la solita risposta "io mi trovo bene...",ma di chi ne ha provati più di uno.
Come ho scritto 5 post indietro: funziona.sai dirmi come va lo YEHUA da 10m?
In che senso ? Che differenze hai riscontrato?nette invece rispetto al cavo in dotazione con ps4..[CUT]
In che senso ? Che differenze hai riscontrato?
Io se funzionano, nel senso che agganciano il segnale inviato e non determinano scintillio sullo schermo, non ho mai notato differenze tra un cavo HDMI ed un altro.
Esistono, credo, centinaia e centinaia di marchi/modelli di cavi HDMI, più o meno simili, se poi si rimane entro il paio di metri di lunghezza direi che non sia il caso di perderci il sonno ed è anche inutile chiedere info sul cavo Tizio oppure Caio (molte volte realizzati in Cina dallo stesso OEM).
Scegliete un cavo che sia dichiarato Hi-Speed e vivete felici.
..........[CUT]
differenze sulla resa video, i neri cambiano proprio tanto.
E in generale l'immagine è migliore.