adslinkato
Moderatore
Editato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se sicuro che la terza riga sia la conversione del bluray uhd e non l'uscita video impostata dal lettore?Scusa ma non ti seguo.
https://s1.postimg.org/4rhpvdsy33/IMG_0384.jpg
La prima riga è la codifica del disco UHD
La terza riga è l'uscita dal lettore che fa la covversione.
Il tutto ottenuto per prova con un cavo da 7,5 mt di 10 anni fa.
Scusa Nordata... ma non mi risulta abbia scritto che i formati video attuali arrivano al max 8 bit.Ripeto ancora una volta, i formati attuali arrivano al massimo al 4:2:0 50 Hz, 10 bit (tu continui a scrivere 8), il 60 non credo interessi molto, da qui non si ricevono satelliti che servono il Nord America, ma anche fosse mi pare che non ci dovrebbero essere problemi, idem per i BD UHD in cui per lo più si usa il 24 fps e se di derivazione televi..........[CUT]
mi chiedo,in quali condizioni e formato l'hanno dovuto fare
non credo di aver capito la domanda. in che senso "massimo formato a disposizione"? intendi il massimo formato che il vecchio cavo supportava? in quel caso si era 4:2:0 10 bit 2160P non ricordo fino a quale frequenza di refresh.Seguendo il ragionamento che il massimo formato a disposizione è 4:2:0 10 bit 2160P avresti potuto anche settare tale valore rendendo compatibile la PS4 Pro con il cavo hdmi da 20 euro,giusto?
mi stai dicendo che nativamente la PS4 genera un flusso video con queste caratteristiche? se è così ne prendo atto, non lo sapevo.Anche impostando il massimo del campionamento e bit del flusso video il risultato dovrebbe essere lo stesso dato che in origine il video è campionato in 4:2:0 10 bit hdr.
No,se utilizzi la Ps4 collegata al Tv,facendo utilizzo di un cavo hdmi da 2-3 mt,non hai problemi;i problemi si vengono a creare con cavi oltre i 5 mtUn momento ma sulla ps4 pro si intende collegata con un cavo più lungo di 5m giusto? Perchè altrimenti anche se posta sotto la tv 4k c'è bisogno del cavo in fibra per sfruttarla a dovere? Non sto capendo.
Arrivato il ruipro da 10m e oggi sono riuscito a vedere il mio primo film con vpr. Unico problema, collegando il cavo all'uscita hdmi dell'anthem non mi dava segnale, collegando il vpr direttamente all'uscita dell'Oppo sono riuscito a farlo finalmente funzionare, ma come mai sta cosa?
Forse il tuo ampli non supporta il 4k??
Le sue specifiche danno upscaling e pass-through fino a 4k
Si ma devi vedere "cosa" ti fa passare. Che tipo di segnale.
Mi sa che hai ragione tu. Ora con il Ruipro che parte dall'oppo 203 aggancia al volo il vpr. Unico problema è che su circa 8 ore di visione ha perso il segnale ben 3 volte. Che serva un booster tipo HDFury per stabilizzare il segnale?
Con il cavo in fibra collegato direttamente da sorgente a vpr hai perso il segnale? Mi sembra molto strano.