Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rikbay ha scritto:
Ciao,
Prorio quello che cercavo !
Mi piace comprare italiano quando qualitá e prezzo vanno a braccetto.
Dove potrei acquistarli su Internet in Italia ?
Per la cronaca li ho scoperti sul sito tedesco www.hificomponents.de, ma i prezzi sono altini (penso per il ricarico).
Grazie 1000
Rikbay
Ciao, mi fai sapere il link per acquisto vdh in germania. GrazieSxM ha scritto:
Per quanto riguarda i cavi di potenza, che posseggo e sono realmente costruiti con buoni materiali, invece la situazione si ribalta completamente, peccato solamente che con quello che costano ci si possa comprare i vdh online in germania.![]()
...gli puoi chiedere se ha il CS 122, me ne servirebbero 5 mt. Considera che a Roma me lo mettono 14 €/mt. GrazieSxM ha scritto:
Siccome mi avete fatto tornare in mente i royal jade ho appena ricontattato il tipo(che mi aveva detto di avere in casa solo certi tipi di cavi e non tutti e che stava chiudendo xche'vdh non gli aveva rinnovato la licenza...e non so se sia una balla o meno..a me frega poco l'importante è risparmiare)e mi ha confermato l'offerta di 9,00 € /mt per i royal jade.
Ovviamente ho ordinato...![]()