Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

E' il tester 2 che abbassa la media o il tester 3 che la alza? E' dovuto a capacità di ascolto o solamente fortuna?misticman ha detto:il tester 2 abbassa tutta la media
un cavo commerciale di livello elevato sarebbe servito (con tutto il rispetto x i cavi utilizzati).
il tester 3 dimostra che è possibile riconoscere i cavi anche in cieco
misticman ha detto:la mia opinione sui blind test è già stata espressa quindi forse nn dovrei fare commenti.... ma
il tester 2 abbassa tutta la media
un cavo commerciale di livello elevato sarebbe servito (con tutto il rispetto x i cavi utilizzati).
il tester 3 dimostra che è possibile riconoscere i cavi anche in cieco
Mi dispiace di nn aver partecipato.
Roberto M ha detto:Non ho capito.
Avete solo provato i cavi ciofeca e i cavi salsicciotto di Iano ?![]()
Cavi seri niente ?
Se così fosse è la conclusione di 55 pagine di 3d di inutile confronto tra chi sente le differenze dei cavi e chi c'ha le recchie di legno![]()
![]()
![]()
Sapevo che andava a finire così, praticamente un classico.antani ha detto:A voi i commenti: il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?
Per il momento preferisco non commentare gli aspetti qualitativi, ma ci tengo a precisare per lo meno l'aspetto metodologico, perché se non altro la statistica non è soggettiva come possono essere i cavi.sc_ita ha detto:...Peraltro non è possibile sommare i risultati di persone diverse perché in teoria basterebbe uno solo su 1000 che senta le differenze per avere una dimostrazione valida (il test non riguarda le orecchie della razza umana nel suo insieme ma un singolo impianto hifi)..
Come volevasi dimostrare, i cavi non contano praticamente niente.A voi i commenti
antani ha detto:... ma ci tengo a precisare per lo meno l'aspetto metodologico, perché se non altro la statistica non è soggettiva ...