• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

cavi dvi

Potrebbe risolvere i problemi di molte persone, però... il fare un cavo più o meno lungo non è un problema, il problema è farlo che funzioni bene.

Ho letto da qualche parte che, a seconda del chip DVI montato, la distanza di trasmissione sicura può variare da 15 a 50 piedi (da 5 a 17 metri circa), inoltre all'aumentare della lunghezza diminuisce la risoluzione massima trasmissibile.

Da molte altre parti si dà come lunghezza massima 15 metri.

Può darsi che la Lindy abbia trovato un nuovo cavo dalle caratteristiche rivoluzionarie, ma mi rimane qualche dubbio, almeno fino a prova pratica di qualche volontario.

Ciao
 
Top