Che la corrente alternata sia probabilmente una pulsazione del cosiddetto gas di elettroni in un conduttore penso sia pacifico e quindi la questione della direzionalità probabilmente va a cadere - ma con i classe A (veri) vi è probabilmente una velocità di drift media con una direzione - penso che la questione dei cavi con una direzione preferenziale sia più una convenzione comunque. Il discorso della linea di trasmissione dell'energia elettrica non so se può essere affrontata così - forse i metri prima della macchina alimentata sono quelli più importanti - forse una paragone con l'idraulica può avere senso.
In merito alle prove che ho fatto io e che ho raccontato prima (fatelo anche voi un poco di outing sia che la pensiate in un modo o in un altro) non posso escludere che i cavi più costosi in impianti di rango superiore al mio, possano invece dare dei miglioramenti (anche lievi)
Così è stato per quello di segnale - sui miei forti dubbi delle prove in cieco già molto ho scritto - io per scrivere che non ho sentito grosse differenze non ho avuto bisogno di questo metodo per me unicamente indiziario.
In merito alle prove che ho fatto io e che ho raccontato prima (fatelo anche voi un poco di outing sia che la pensiate in un modo o in un altro) non posso escludere che i cavi più costosi in impianti di rango superiore al mio, possano invece dare dei miglioramenti (anche lievi)
Così è stato per quello di segnale - sui miei forti dubbi delle prove in cieco già molto ho scritto - io per scrivere che non ho sentito grosse differenze non ho avuto bisogno di questo metodo per me unicamente indiziario.