• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi di segnale per abbinata ampli+lettore cd AA Crescendo

bbusa

New member
Messaggi
1,072
Località
Aosta
Ho intenzione di abbinare, al mio ampli AA Crescendo, il lettore cd della stessa serie.Per il collegamento mi è stato proposto un Cavo di segnale Wire Wold Luna 6.Che ne pensate?
 
antonio leone ha detto:
......................... il tuo budget?


Non ho alcuna esperienza circa i cavi e leggendo in giro sembrerebbe che non valga la spesa spendere cifre spropositate per questo ho chiesto consiglio.
Penso di poter spendere al massimo fino 70/80 euro.
 
bbusa ha detto:
Non ho alcuna esperienza circa i cavi e leggendo in giro sembrerebbe che non valga la spesa spendere cifre spropositate per questo ho chiesto consiglio.
AH GUARDA è molto ma molto relativo, se si ha un setup giusto i cavi fanno sentire differenze ma non certo con i cavi si risolvono i grossi problemi, poi se si ha la possibilità e la cosa piace in questo ambito con i prodotti/marchi giusto nulla è sprecato
 
Top