• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CAVI DI POTENZA :SOMMER CABLE ELEPHANT SEZ 4X4

Non proprio, direi che sono migliori e peggiori di tanti altri cavi,bisogna vedere con quale catena vengono impiegati.Nel mio impianto ritengo che vadano bene poi certamente ci sarà di meglio ma anche di peggio.
 
Si ho visto che cosa comprende la tua catena, ma per sapere se vanno bene bisognerebbe ascoltare io li ho acquistati alla cieca dato che non hanno un costo eccessivo e dopo aver sentito parecchi pareri positivi su questi cavi.Posso dire che per me vanno bene.Comunque dovresti fare degli ascolti per renderti conto, magari anche a confronto con altri cavi.
 
La tua è una configurazione di tutto rispetto e non la mortificherei con cavi scadenti.
Quanto avevi intenzione di spendere?
Nuovo o usato?
 
sono cavi scadenti li ho regalati dopo pochi giorni ad un amico

hanno difetti costruttivi o sono fatti con materiali scadenti?

oppure e' una mancanza di prestazioni?

voglio provare a sostituire i miei DIY con qualcosa di commerciale e non troppo costoso per fare qualche paragone ed erano nella lista dei candidati. L'impianto e' il 2CH in firma.
 
Con quella cifra(anche meno), nell'usato, trovi i nordost flat line oppure Audioquest serie CV oppure kimber TC.
Secondo me, ti ci vuole un cavo con controllo dei bassi e che sia il più neutro possibile.

P.s.: ho provato alcuni cavi di potenza e segnale fai da te ma, quelli "commerciali"(di marca), sono altra cosa.
 
...chiusi???? Che vuol dire chiusi? hanno un rubinetto che permette al suono di non passare bene?:D Il mio parere è: va bene acquistare un buon cavo, ma fare un mutuo mai. Non sono caviscettico, ma nemmeno cavo stupido. Spendere il giusto, questo si..
 
Ciao Chimera,
Spero di nn essere in ritardo.

La risposta é Sommercable Quadra Blu!
Cambiati circa un mese fa, dopo tipo 10 modelli di cavi diversi (anche da molti più soldi dei quadra blu)

Mai più senza!
Un abisso rispetto a tanti altri!
P.
 
Top