• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

cavi di potenza per denon 3310 e b&w serie 6

mj1980

New member
Messaggi
53
ho letto vari consigli sui cavi di potenza..

vorrei sapere se avete qualche consiglio sulla coppia specifica in oggetto...

non voglio spendere un patrimonio ma neanche mortificare il mio impianto con cavi da 2 soldi..

mi consigliate qualche modello specifico?

oppure...quali caratteristiche devo tenere in considerazione?

devo collegarci 2 684, 2 685 un htm61 e il sub velodyne cht 8q

tutti i cavi saranno inseriti in apposite canaline sotto traccia nei muri.

grazie mille in aticipo.
 
ciao io in ambito hi end con il mio impiando uso con molta soddisfazione dei cavi da elettricità di 6mm di diametro che si trovano in qualsiasi brico o negozi di elettricità...considera che come casse ha le b&w 800matrix un diffussoreultra hi end e non rimpiango i cavi da migliaia di euro che ho rivenduto:eek:
 
ciao adriano, a me avevano consigliato un minimo di spessore di 2,5mm , però se mi dici che anche un comune cavo dal ferramenta si comporta egregiamente, mi risparmio un bel po di sbattimento per sistemare il tutto :)

non hanno problemi di schermatura o cose così? sono nuovo in ambiente HT :D
 
Top