• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

cavi di potenza che si ossidano in tre giorni...

Gli AQ hanno più controllo sulle MedioAlte ed un basso meno gonfio, i CS122 sono più frizzanti e potrebbero non abbinarsi bene con la timbrica del Pioneer, invece con le IL nessun problema....io preferisco gli AQ.

scusa se ti rompo;) ma mi consigli questi per il pio o per hk?che differenza cè tra il type 4 e gli x2 o il cs122? vedo che il type 4 ha 4 conduttori,bisogna unire i due neri e i due rossi per un normale collegamento monowiring?
p.s. io con gli x2 mi ci trovo bene,li ho trovati molto equilibrati,tranne per il fatto dell'ossidamento....mi da i nervi solo a pensarci!

Io gli AQ li ho provati un po con tutti i tipi di elettroniche e mi sono sempre trovato molto bene, riguardo alla tua domanda: gli X2 sono proprio degli Entry Level e i Type4 sono sicuramente migliori, invece per quanto riguarda i CS122 a me personalmente non sono piaciuti perchè tendono a colorare troppo le MedioAlte e li consiglierei solo a persone che hanno abbinamenti abbastanza chiusi, per il collegamento dei Type4 arrotoli pure tra di loro i due neri e i due rossi ma esendo dei Solid Core non arrotolarli troppo stretti altrimenti si spezzano. Se ti sei trovato bene con gli X2 con i Type4 vai alla grande.

@ NapleSmyilife4ever

@ PeK

Se volete parlare di scelta di cavi e loro caratteristiche non è certo questa la discussione e mi sembra che 10 messaggi OT siano più che sufficienti, considerato che sono vietati.

Ciao