Cavi.....croce e DELIZIA!!!

I cavi o i diffusori?
Per questi ultimi, comunque non ho intenzione di seguire lo stesso principio, ma di sceglierli ben oculatamente.
Per il cavo, come dicevo, è stato un esperimento a basso costo: volevo provare cosa effettivamente si provasse a sostituire il cavo di alimentazione e l'esperimento è riuscito, poi se ne sentirò l'esigenza ne prenderò uno di proveninza più "certificata".
Ma adesso, per l'appunto i diffusori.

La vera natura dei VDH cs 122 stà venendo fuori solo adesso, dopo un periodo di rodaggio anche per il cavo di segnale VDH d 102, medio alti ben in evidenza, bassi presenti ma "frenati", niente + code fastidiose, un piacere d'ascolto veramente notevole. In alcune canzoni (Dire Straits) si sentono "ansimare" durante alcune pause i cantanti...........un risultato lodevole ad un costo accessibilissimo. Fondamentali sono stati anche i dettagli: pezzi di cavo per unire i connettori delle casse bi-wiring, banane di terminazione nell'ampli e nelle casse, lunghezza identica dei due spezzoni.

cicognone ha detto:
ho letto bene che hai tre diffusori diversi in configurazione HT...
e poi stai anche a pensare ai cavi?

forse ho letto male...
:-)

Hai letto benissimo, i cavi ai quali mi riferivo erano quelli dedicati ai soli frontali. Il mio utilizzo è prevalente stereo.