• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cavi audio su misura (?)

_fabry_

New member
ragazzi
conoscete qualche sito/posto/negozio/artigiano/ditta che facciano cavi audio su misura/richiesta???
grazie mille!!!

Un negozio di elettronica, compri i connettori che più ti piacciono, un cavo microfonico schermato di buona qualità (un saldatore ed un pò di stagno se non ce l'hai), e qualche mezz'oretta di divertimento.
Se vuoi esagerare, una bella guaina in nylon esterna ed un pezzo di termorestringente sui connettori, e diventyano anche più "eso".
Per le configurazioni (mi fermerei a sbilanciato e semibilanciato, perchè se hai gli xrl allora la configurazione bilanciata non prevede alternative), in rete trovi migliaia di progetti; quelli più semplici e spiegati bene, dovrebbero essere nella sezione autocostruzione di TNT audio.
Saluti e buon divertimento.

ciao e grazie mille!!!
purtroppo non ho piu la possibilita di usare il saldatore e in generale di autocostruirmi il materiale come una volta, per questo mi chiedevo se esiste un "posto" dove i cavi te li fanno su misura e specifica...