• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Cavi audio per connessione SACD ad ampli

sirio70

New member
Ciao a tutti finalmente come avevo scritto nell altro post mi sono deciso all'acquisto del lettore sacd ARCAM FMJ cd 37.

Avendo come ben sapete un amplificatore Primare i30 e delle casse castle harlech sto cercando dei cavi di linea che riescano ad interfacciarsi tra il cd e l'ampli restituendo un suono il più equilibrato possibile.

La cifra max che posso spendere è €250,00!

aspetto come al solito vostre illuminanti risposte!

bene tutto molto interessante...ma sono un mare sti cavi???

sarà dura scegliere quello giusto....

se qualcuno ha altre info sulla mia accoppiata si faccia avanti!

thanks!;)

I VDH MC-Gold e MC-Silver sono decisamente fuori budget per l'OP. Data la cifra in gioco, non posso che rinnovare il mio consiglio per i Thunderline (sempre VDH), che imho hanno un rapporto Q/P davvero ottimo.

Ultima modifica: