Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
fino a 2 metri vanno bene "quasi" (QUASI) tutti...
discorso cambia per chi necessita di cavi per lunghe distanze 8-10-15metri..in quel caso un cavo di alta qualità è d'obbligo
io utilizzo dei GBL Luxury da 2m e mi trovo ottimamente
altra ditta che fa ottimi cavi è la Audioquest (cinnamon e forsest, per stare "basso" coi prezzi)
il miglior rapporto qualità prezzo attualmente appartiene ai RICABLE, soprattutto la serie HiEnd è ottima e non costa un patrimonio
certo ci sono anche cavi che costano la metà e vanno cmq benone..ma dal momento che li vuoi buoni, ti ho specificato quelli davvero buoni
Ciao a tutti! Alla fine da Trony ho preso 2 cavetti della Sony, in offerta a 9,50 € uno da 3 mt. e l'altro da 2. Mi sembra che il lettero BD sia più veloce a caricare. Possibile? Sono il modello, non ricordo bene, c'è scritto Ethernet, per Play 3, 3D etc... Conoscete?
Dubito che il cavo centri qualcosa. Non è che nel frattempo hai aggiornato il firmware del lettore? La velocità di caricamento dipende dal processore (e dall'elettronica più in generale) e dal modo in cui è sfruttato. Il cavo porta il segnale e basta...
Se un cavo HDMI ha problemi si vede dal fatto che appaiono dei piccoli quadratino o squadrettamenti durante la visione (oppure non appare nulla, tutto nero). Se non succede sono buoni e sono sicuro che lo sono
ti devo confessare che dopo una settimana di visione OK, ieri sera mi ha fatto a tratti i "quadratini" ... Bò. Un'altra cosetta ho i cavi del Satellite, delle casse che mi passano sotto il termosifine (che non accendo mai per paura) a una distanza di quasi 15 cm. può nuocere il caldo se lo accendo ai cavi? che dici li avvolgo con qualcosa di termico...?
Non, non credo che la vicinanza di altri cavi possa influire. Se gli squadrettamenti te li ha fatti con Sky HD non ti preoccupare. Dipende dalla trasmissione satellitare e non dal cavo.
Ah, scusa... Avevo inteso diversamente. La solita fretta
Se sono 15cm e ci passano sotto, e non sopra, probabilmente non influisce. Se ci passa sopra secondo me non succede comunque nulla, ma se riesci a isolarli forse è più sicuro. Comunque bisogna vedere se il cavo ha delle specifiche di temperatura, entro le quali funziona. Io non sono informato al riguardo, ma per non rischiare un isolamento termico lo farei.
se mi rispondi che la storia del termosifone perchè è una cosa che mi sta a cuore... visto che ora è inverno... Poi un'altra cosetta: che dici metto un cavetto della Sony anche per il lettore BD? li ho un cavetto che comprai 3 anni fa... non mi ricordo la marca però rispetto al Sony, ha quella specie di "coso cicciotto" quasi dove comincia la presa... sia da una parte che dall'altra...
Il cavo che usi per il lettore... Sai che versione è? 1.3? Diciamo che non è detto che bisogna cambiarlo. Potrebbe essere necessario per il 3d, ma solo provando potrai scoprirlo.
no, forse mi stai confondendo con un'altro... Io ho due cavetti della Sony, se leggi nei miei precedenti messaggini... vorrei metterne uno di 3 mt. sempre della Sony visto che sono in offerta a 14 € per il lettore BD!
Ho letto gli altri post... Dici che hai comprato un cavo da 3m e uno da 2m. Hai un lettore BD e skyhd che suppongo siano vicino al sintoamplificatore... Per questi usa pure un cavo qualsiasi che sia high speed. Non vedo perché prenderne uno lungo se non ti occorre. Più aumenta la distanza e più conta la qualità. Suppongo che il cavo da 3m sia dal sintoampli al tv... Se per quello non hai riscontrato problemi, significa che sei ok.
Anche il cavo di sky funziona bene, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Perché vorresti comprare un altro cavo?
no il lettore BD è collegato al Sinto da un cavetto di 3 mt. però magari avendo di 3 anni di vita... se compro un Sony della stessa qualità degli altri 2 forse è meglio... Bò
Non serve... nel senso che se funziona funziona...il fatto che abbia 3 anni direi che è molto relativo. Non è esposto alle intemperie e così come prima un cavo scart poteva durare anche 10 anni o più, non vedo perché un cavo HDMI dovrebbe deteriorarsi così presto.
Se poi vuoi comprarlo, fallo pure. Ma da parte mia con quei 14 euro avrei una bella lista di BD per cui spenderli