Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha scritto:
si, ma alla fine hai concluso???
che è questa la cosa più importante!![]()
altrimenti.....tanta bella roba e poi panciate di ......(non posso scriverlo)
![]()
AlbertoPN ha scritto:
uno spaccato dell'Italiano medio, in cui i ragazzi di oggi si rispecchiano (secondo i sondaggi).
peppemar ha scritto:
Se mio figlio si rispecchia in Jonathan siamo messi proprio male , adesso che torno a casa lo pesto .... non si sa' mai !!!!!!
peppemar ha scritto:
Se mio figlio si rispecchia in Jonathan siamo messi proprio male , adesso che torno a casa lo pesto .... non si sa' mai !!!!!!
CATVLLO ha scritto:
![]()
gian de bit ha scritto:
PS: direi che con queste "aliene" abitanti del pianeta Milanturno, CAtullo e Striker Battono Sasa' 10 a 1 !...piu' Umano piu' vero..![]()
PSS: Striker!!! Ma che t'eri preso?? Va' che faccia...
Ciaooo
sasadf ha scritto:
il bello è che lo "pseudo-Gaio" giocava pure fuori casa.......![]()
![]()
il bello è che lo "pseudo-Gaio" giocava pure fuori casa.......
CATVLLO ha scritto:
fammi capire Sasà hai ancora qualche dubbio?
sasadf ha scritto:
anche se le foto dicono tutto e non dicono nulla.....![]()
gian de bit ha scritto:
..e tu lo sai bene verooO?![]()
![]()
![]()
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
1) A me Jonathan sta molto simpatico anche se totalmente checca. "Amoooo", "Chicchissimo"...sono solo alcune citazioni tra le mie preferite. E soprattutto non sono così coglione, come qualcuno qui dentro, da dire che non so chi è x fare l'intellettuale
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
2) Mitico Paul, la prossima volta che vengo a Milano oltre a Pizzo contatto anche te!
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
3) Catvllo a Bari lo chiamano "seminator" altro che Peugeot 206.....anche se ha Smart e SLK..
Ottima la "merce" di CATVLLO....E' di dovere una capatina in Puglia!!!!!!