• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Catvllo & Jonatan

Re: Re: DUe indizi....

Striker ha scritto:
Uè...!

Guarda che ieri sera è uscito con mè...!!!

e con le mie amiche ha avuto un discreto successo...!!!

(vedrai che foto...!)

R - I - A - B - I - L -I - T - A - T - O

PArola di PAul. :D

PERSO ANCHE PAUL!!!:rolleyes:

GUARDA di te non sospettavamo proprio!!!:D :D

walk on
sasadf

la Milano da bere

Raga prima di tutto ringrazio il magnifico Paul per la serata spettacolare che mi ha regalato....giò con questa foto cancello tutte le malignità sul mio conto....il servizio completo lo posto come arrivo a Bari....ora devo correre a prendere l'aereo!

Salutoni.

CATVLLO

pict0086640x4809bp.jpg

Re: la Milano da bere

CATVLLO ha scritto:
Raga prima di tutto ringrazio il magnifico Paul per la serata spettacolare che mi ha regalato....giò con questa foto cancello tutte le malignità sul mio conto....il servizio completo lo posto come arrivo a Bari....ora devo correre a prendere l'aereo!

Salutoni.

CATVLLO

pict0086640x4809bp.jpg

Avrei bisogno del supporto dei miei amici del Lunedì.
Ma questa in foto non è quella che abbiamo presentato al "nostro amico in pigiama" ? :D

Ciao

Re: Re: la Milano da bere

luca ha scritto:
Avrei bisogno del supporto dei miei amici del Lunedì.
Ma questa in foto non è quella che abbiamo presentato al "nostro amico in pigiama" ? :D

Ciao

Ma soprattutto ... cosìha in faccia la ragazza? :eek: :rolleyes:

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: la Milano da bere

AlbertoPN ha scritto:
Ma soprattutto ... cosìha in faccia la ragazza? :eek: :rolleyes:
[...]
Il riflesso dello specchio... Oppure è... ehm... eccitata! :eek:
Non siamo abituati alle lombarde, Alberto!
C.

Si è il riflesso dello spekkio! Siamo al Cafè Real....in pieno centro a MI! sono collegato da Linate....ho trovato un terminale libero e mi son fiondato a leggere le vs battuttacce! :D :D :D
Salutoni.

CATVLLO

Ma scusate, vi siete messi d'accordo oppure è una moda di voi giovani tenere i primi 2/3 bottoni della camicia aperti ?!:D

Paul, se riusciamo a far uscire quello che si presenta sempre con la tuta, la prossima volta vienici a trovare con la stessa combricola :p

Luca

... visti i risultati ....

.... anch'io voglio una foto con Jonathaaaaaaan!!!!!

... a patto che poi Striker mi faccia giocherellare un po' con quella con i pantaloni "leopardati" !!!

Così imparate...

a dare della checca al mio amico Catvllo...!

E anche lui ha imparato la lezione... :cool:

MAI venire a Milano in trasferta senza contattarMi :D :D :D

Se non avessa incontrato Jonatan (che per inciso è un mio amico e anche se c****a è un gran bravo ragazzo...) non avrebbe postato e io non lo avrei recuperato.

Ora scappo che sono di corsa...

Walk On (citazione Sasàdf, ndr.)

PAul.