• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Catvllo & Jonatan

CATVLLO

New member
Guardate chi ho beccato a Milano....questa sera!

pict0009640x4806xo.jpg

chi cerca trova......

finalmente hai trovato uno con la 206cc...................era parcheggiata fuori al "blue oyster"

eh.....................sò fortune!:D:D :D

...ed eccolo quì il solito pirla a fare la solita figura di m....a:
ma chi c@@@'è questo Jonatan? perdonate "beata ignoranza" ma piuttosto che far finta...
Francesco

frcantat ha scritto:
...ed eccolo quì il solito pirla a fare la solita figura di m....a:
ma chi c@@@'è questo Jonatan? perdonate "beata ignoranza" ma piuttosto che far finta...
Francesco

bastava accendere su canale 5 tra settembre e dicembre :D

CATVLLO ha scritto:

pict0009640x4806xo.jpg

cheffai? vieni a Milano e non ti fai vivo?

almeno ti portavo a cena con qualche pischella,... :D

P.S. Dovevi vedere quella checca di Jonatan quando l'anno scorso veniva da mè in Show room con i capelli da rasta!

PAul

Scusate, ma se qualcuno davvero spiega a tutti chi è quel tizio col a sinistra col cappello (perchè Catullo è quello a destra, vero? :D ) il forum ne trarrebbe beneficio.... :o ;) Son curioso...

è il vincitore del Grande Fratello 5 :rolleyes: :confused:

uno spaccato dell'Italiano medio, in cui i ragazzi di oggi si rispecchiano (secondo i sondaggi).

La mia prima frase (su in alto) è proprio la sintesi di quello che penso ... con tutte le allusioni del caso :D !!!

Mandi!

Alberto :cool:

Re: chi cerca trova......

angelo ha scritto:
finalmente hai trovato uno con la 206cc...................era parcheggiata fuori al "blue oyster"

eh.....................sò fortune!

:D

..piuttosto mi chiedo: ma nella foto, la mano destra di Catvllo dove sta'? Circa sulla spalla di Jon o.... piu' in basso? :D :D :D

Gdb:cool:

AlbertoPN ha scritto:
è il vincitore del Grande Fratello 5 :rolleyes:

uno spaccato dell'Italiano medio, in cui i ragazzi di oggi si rispecchiano (secondo i sondaggi).

Mandi!

Alberto

E pensare che del "grande fratello" ci han fatto (non ci volevo credereee :( ) anche il cofanetto in DVD!! :rolleyes:

...chissa' se piace a Luke! :D ....intenditorone :p

ciaooo

Re: Re: chi cerca trova......

gian de bit ha scritto:

..piuttosto mi chiedo: ma nella foto, la mano destra di Catvllo dove sta'? Circa sulla spalla di Jon o.... piu' in basso?

In effetti gian de bit ha ragione CATVLLO dove sta la mano:confused: :D

Re: Re: chi cerca trova......

gian de bit ha scritto:
:D

..piuttosto mi chiedo: ma nella foto, la mano destra di Catvllo dove sta'? Circa sulla spalla di Jon o.... piu' in basso? :D :D :D

Gian ... MI HAI LETTO NEL PENSIERO !!!

Catullo ... urgono spiegazioni immediate, ne va della tua reputazione !!!!

Ando' sta' la mano di Jonathan?

CATVLLO

ragazzi questa sera DEVO riscattare l'onore del Buon Catullo...

Mi ha rintracciato sul telefonino or ora, e gli ho promesso che appena finisce il matrimonio a cui stà partecipando lo acchiappo io e me lo porto un pò in giro per Milano con qualche gnocca!!! :D :D :D

PERO' ne ho combinata una delle mie! :mad:

MI SI E' CANCELLATO IL SUO NUMERO DI TELEFONINO,
proprio mentre cercavo di regstrarlo,...

HELP ME'!!!

CHIUNQUE ABBIA SOTTOMANO IL NUMERO DI CELLULARE DI CATULLO,
per cortesia me lo invii in PVT!!!

Grazie.

PAul.

CATVLLO ha scritto:

pict0009640x4806xo.jpg

nooooooo noooooooo maddaiiiiiii non avevo ancora visto questo thread....noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè le fortune sempre agli altri ?!

MA MI FACCIA IL PIACERE........

Luca

CATVLLO "RIABILITATO"

Recuperato in centro a Milano verso la mezzanotte, per 5 ore lo ho trascinato in peripezie per i locali Milanesi...

...nonostante la mia convalescenza non mi abbia permesso di fare una serata "esagerata",
penso di esssermela cavata come "guida turistica"... :cool:

Per il "completo " servizio fotografico lascio la parola all'ospite, che ha la digitale piena di scatti...!!!

Il Figliuolo ha tenuto alto l'Onore di membro di codesto Forum...
e penso che si sia anche divertito molto,
peccato per il poco tempo da passare insieme...

Scommetto che a breve me lo ritrovo a Milano di nuovo :D :D :D

Scappo che c'è il blocco del traffico,
ho dormito 4 ore e alle 17 devo fare la registrazione di un Concerto di Classica in centro...

A presto.

PAul.

DUe indizi....

gian de bit ha scritto:

..piuttosto mi chiedo: ma nella foto, la mano destra di Catvllo dove sta'? Circa sulla spalla di Jon o.... piu' in basso? :D

....

prima ci apre il 3d per dirci che lui ha la macchina speicifica per i GAY.....

poi ci posta questa foto in cui, per caso(!?), incontra Jonatan a Milnao ( e che ci stavano a fare?), e tutti sappiamo che jonatan....

....................Cosa ci vuole dire il Ns. Catullo!?!?;)

walk on
sasadf:D

Re: DUe indizi....

sasadf ha scritto:
....

prima ci apre il 3d per dirci che lui ha la macchina speicifica per i GAY.....

poi ci posta questa foto in cui, per caso(!?), incontra Jonatan a Milnao ( e che ci stavano a fare?), e tutti sappiamo che jonatan....

....................Cosa ci vuole dire il Ns. Catullo!?!?;)

Uè...!

Guarda che ieri sera è uscito con mè...!!!

e con le mie amiche ha avuto un discreto successo...!!!

(vedrai che foto...!)

R - I - A - B - I - L -I - T - A - T - O

PArola di PAul. :D