Cattylink

peppemar ha scritto:
Qualcuno conosce questi prodotti e l'affidabilita' del venditore, vorrei provare ad ordinare da loro i prezzi sono bassissimi solo che hong kong e' lontana.

http://www.cattylink.com/

Fatti un giro con google su it.hobby.hi-fi, troverai un sacco di info, e tra l'altro stanno organizzando un acquisto collettivo da cattylink proprio in questi giorni.

ciao.

I prodotti sono veramente interessanti, validi sonicamente e solidi come costruzione, il venditore poi e' un vero appassionato, se gli scrivi, ti risponde e ti consiglia sui prodotti da acquistare.

Per il momento non ho sentito nessuno che abbia preso bidoni, anzi si e' rivelato in piu' di un'occasione corretto, a un mio amico ha restituito soldi e prima delle vacanze li ha spedito un cdp come regalo per gli acquisti.

Ciao
Antonio

Puka ha scritto:
I prodotti sono veramente interessanti, validi sonicamente e solidi come costruzione, il venditore poi e' un vero appassionato, se gli scrivi, ti risponde e ti consiglia sui prodotti da acquistare.

Per il momento non ho sentito nessuno che abbia preso bidoni, anzi si e' rivelato in piu' di un'occasione corretto, a un mio amico ha restituito soldi e prima delle vacanze li ha spedito un cdp come regalo per gli acquisti.

Ciao
Antonio

Al momento da lui ho comprato un tavolino porta elettroniche che mi sono fatto realizzare su misura e del colore che volevo!

Non male, considerato il prezzo e la possibilità di personalizzarne le caratteristiche!Sulle elettroniche cinesi sono perlopiù curioso, niente di più;)