Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
Sembra siano una bomba...
AlbertoPN ha scritto:
Semra...
perchè non ti fidi e vuoi che gli altri le provino (e casomai si sputt.. la configurazione) e poi te lo dicono?
![]()
Terribile questo Spinolo....![]()
Mandi!
Alberto
P.S. Dai che il 16 Settembre è vicino .....
Sergicchio ha scritto:
...interlacciato? Bene,bene... presto proverò. Grazie Michele.
Nel 3ad poco sotto aperto da me la parola interlacciato è inflazionata, addirittura c'è anche il suo nome e lui non è affatto spuntato. Sono geloso .............Michele Spinolo ha scritto:
lo sapevo che saresti spuntato fuori alla parola "interlacciato"!![]()
Scusate, volevo editare ed invece ho quotato. Vorrei cancellare ma non ci riesco ............ . Ne approfitto per chiedere quali sono i drivers migliori come qualità d'immagine?gughi ha scritto:
Nel 3ad poco sotto aperto da me la parola interlacciato è inflazionata, addirittura c'è anche il suo nome e lui non è affatto spuntato. Sono geloso .............![]()
Michele Spinolo ha scritto:
p.s. Guarda che sto facendo le righine sul muro per il conto alla rovescia per il 16...![]()
![]()
Dato che cominciavo a pensare di pensionare la mia 7500 per passare a qualcosa che mi facesse fare un (vero) salto di qualità. Peccato che ho una mobo con chipset 845 (Asus P4B) e che non ho nessuna intenzione di sostituirlalucabellomi ha scritto:
io ho avuto dei casini allucinanti installando la 9600 su una "vecchia" sk madre con chipset 845 ..........
gughi ha scritto:
Dato che cominciavo a pensare di pensionare la mia 7500 per passare a qualcosa che mi facesse fare un (vero) salto di qualità. Peccato che ho una mobo con chipset 845 (Asus P4B) e che non ho nessuna intenzione di sostituirla.
Come la metto? Quali altre sk video sono incompatibili con il chipset 845?