ottimo, veramente ottimo !pippoepippi ha detto:@ Dadoo
dal momento che sei ai vampiri, ti posso dire che hai visto tanto ma sinceramente non hai ancora visto niente..!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ottimo, veramente ottimo !pippoepippi ha detto:@ Dadoo
dal momento che sei ai vampiri, ti posso dire che hai visto tanto ma sinceramente non hai ancora visto niente..!![]()
| Spoiler: |
Ma alla fine Zobek chi è ? questo negromante finale ? che poi viene usato e raggirato da Satana stesso con cui si combatte alla fine.... bho ! (NB: ho capito che era satana perchè mi dava la possibilità di rigiocare i livelli con la nuova prova in cui dice di sconfigere satana senza essere colpiti etc..... altrimenti avrei detto che era il lato oscuro di Gabriel ) ma sta maschera alla fine a cosa serve ? ma poi perchè finire cosi, in mezzo alla città, voglio dire, l'ambiante è sempre stato fantasioso percui ritrovarmi ai giorni nostri non vedo il nesso se non quello di legarci un futuro CLOS II |