Finito stasera, pomeriggio intenso....e devo dire che è andato via più liscio di quanto immaginassi, ormai preso dimestichezza con tutte le varietà che il gioco offre, ci si sofferma meno a guardare paesaggi o altro.
Comunque finito "solo" al 45% ( obiettivi ) con un totale di 24 ore circa.
Finale che paga per l'acquisto fatto...forse uno dei migliori di questi tempi.
Debbo essere sincero, e dire che verso gli ultimi capitolo ho cambiato la difficoltà a facile, perchè non essendo un appassionato di tale giochi ( mi stufo a schiacciare sempre x, anche se qua ci sono FIN TROPPE mosse e uso di magie ) non volevo slogarmi un dito o iniziare a imprecare tutti i santi del calendario per portar a termine sto genocidio di mostri!
Anche con questo aiutino, però non è stato facilissimo come pensavo...e non oso immaginare finirlo al 100% alla massima difficoltà: AUGURI!
Gioco da giocare assolutamente, se poi il genere è di vostro gradimento è una perla rara.
A mio avviso surclassa in tutto e per tutto GOW3...e di tanto anche!
Il pelatone non mi ha per niente entusiasmato, anche se ha gettato le basi anche per questo gioco, e si vede, ma non farei a cambio nenanche se regalato.
| Spoiler: |
| ( le ali e gli stivali potevano risparmiarsele...due palle ad usare tale abilità) |
Le scenografie sono monumentali e bellissime, molto particolareggiate e come dicevo prima ( post precedente) unico neo i movimenti che non CAPISCO perchè debbano farli i protagonisti così "schizzati" e nevrotici: tutti i uguali sti giochi! Boh:sob:
Il mio voto è sicuramente 8, anche 8,5 pieno ....e mi fermo solo perchè non è il mio genere di gioco!
Consigliatissimo!
By