guest_117980
Guest
Per me in un impianto ht sono meglio le CM8 delle 703.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le sto cercando un ottimo usato (aspetto una risposta da un signore)o in alternativa nuove.....spero che un venditore del forum mi faccia veramente un prezzo più basso rispetto alla concorrenza per poterle acquistare..................Per me in un impianto ht sono meglio le CM8 delle 703.
Il "Forum" non dovrebbe servire ai Rivenditori per Fare i loro affari.:nono:lspero che un venditore del forum mi faccia veramente un prezzo più basso rispetto alla concorrenza per poterle acquistare..................
no....no........Il "Forum" non dovrebbe servire ai Rivenditori per Fare i loro affari.:nono:
verrebbe più alto dei frontali di circa 20/15 cm (elle mi rispondi al mp)la migliore posizione è quella sopra allineata alle frontali...
ok grazie...........meglio un po' più in alto che troppo in basso...avrai dialoghi più presenti