Gippettino 70
New member
Salve, vorrei sapere che casse Frontale comprare per il mio Denon 3312
accetto consigli
grazie
accetto consigli
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come centrale Canton valuterei il GLE456sto valutando le tue parole Monitor audio che dici.....elle....
le Canton GLE 490.2 hanno un prezzo da me fattibile e come il centrale che mi dici...
Il centrale, lo dice la parola ...va posizionato in centro tra i frontali... non poggiarlo sul pavimento per favore altrimenti ti perdi la magia della spazialità dei dialoghi... vedi di fare spazio ad un altezza adeguata...
Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.io intendevo che vorrei delle casse più alte almeno un metro per riempire uno spazio dedicato tipo le cm9