• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Casse per HT con Denon 3312

Se puoi fai tutto b&w CM
Frontali : B&W CM5
Centrale: B&W CM CENTRE 2

Se invece vuoi spendere meno ci sono le Tesi equilibrate e ben suonanti

Front: Tesi 260
Centrale: Tesi 760

come frontali vorrei avere un pò di più ......e un centrale di buona qualità....sempre a prezzi contenuti
come posteriore o delle casse sony che usero per il momento

Comunque quello che ti ho postato e' tutta roba buona ,cmq cn b&w hai tutto , estetica, qualita' costruttiva e prestazioni
Frontali : B&W CM5
Centrale: B&W CM CENTRE 2

sicuramente le B&W sono grandiose ..io intendevo che vorrei delle casse più alte almeno un metro per riempire uno spazio dedicato tipo le cm9 magari un buon usato posso spendere un 700/800€

se devi prorprio non andare oltre le CM8 con il tuo Sinto...Valuta anche le Canton GLE 490.2...se vuoi strafare le Vento

sto valutando le tue parole Monitor audio che dici.....elle....
le Canton GLE 490.2 hanno un prezzo da me fattibile e come il centrale che mi dici...

Le Monitor Audio serie Bronze hanno una buona interfacciabilità con il Denon e IMHO una bella sonorità. Il sistema è molto ben congegnato e ricco di soluzioni variegate.

Si le 496.2, molto prestanti, hanno un costo abbastanza contenuto per le caratteristiche, la risposta infrequenza è molto estesa verso il basso e con 90 db di sensibilità fanno sentire la loro presenza...

Io oggi ho ordinato le Canton GLE 490.2 come frontali per il mio Denon 3313 (che se non erro è il successore del 3312).
Settimana prossima vi faccio sapere come suonano.
Poi andrò in futuro per un centrale GLE 455.2 o 456 e i surround 420.2 o 426.
Che ne pensate?
Il problema e che non so dove mettere il centrale per via che non ho molto spazio.

Il centrale, lo dice la parola ...va posizionato in centro tra i frontali... non poggiarlo sul pavimento per favore altrimenti ti perdi la magia della spazialità dei dialoghi... vedi di fare spazio ad un altezza adeguata...

Il centrale, lo dice la parola ...va posizionato in centro tra i frontali... non poggiarlo sul pavimento per favore altrimenti ti perdi la magia della spazialità dei dialoghi... vedi di fare spazio ad un altezza adeguata...

Beh, che va messo centrale, lo so. Il fatto che ho un mobile con sopra il Samsung UE46d6500 e mi chiedo se si può poggiare sopra il centrale la tv.
Anche se ammetto che mi sa che si rovina troppo.

disaccoppiandolo si e magari costruendo una struttura a U capovolta che sostenga la TV e al suo interno alloggiare il centrale

io intendevo che vorrei delle casse più alte almeno un metro per riempire uno spazio dedicato tipo le cm9
Non e' il modo di scegliere delle casse, ti avevo consigliato le CM5 perche' nella stragrande maggioranza dei casi diffusori da scaffale risultano essere la soluzione piu' equlibrata e piu' indicata x ambienti nn troppo ospitali ad un HT.
Non sottovalutare le CM5 ansi non le cambierei per delle "TORRI" piu' economiche.
Se puoi posta qualche foto del tuo ambiente.