casse jamo s606 hcs3 come settarle per sfruttarle al massimo?

ciao, scusa se ti rompo ma è la mia prima esperienza in campo HT cmq io non so come si fa ad alzare il volume del centrale dove dovrei andare?
Mi conviene fare la calibrazione automatica?Io sono intervenuto solo in manuale impostando l'impedenza 6ohm e la disp. della stanza (la distanza in metri delle casse rispetto al'ampli)

mi sono dimenticato di dirti che i diffusori surround hanno le seguenti caratteristiche..
Diffusori surround Jamo S602

1 tweeter da 25 mm
1 midwoofer da 102 mm

mentre il centrale

Jamo S60 CEN

1 tweeter da 25 mm
2 midwoofer da 110 mm

per adesso ho messo le tre casse su small!!! quindi come mi hai detto tu ho fatto bene a lasciare su small, giusto?

non conosco......

.........lo Yamaha ma nel menu' di setup,di norma dove puoi regolare la distanza si trova anche la regolazione per aumentare/diminuire il livello acustico dei diffusori.........anch'io non sono un esperto se la cosa ti puo' consolare ma cerco di usare la logica ;)

l'ho trovato, si chiama sp level (speker level) ha un range fra -10db e +10db
e messo a 0, ora lo metto a +3 db sia il centrale che i posteriori e poi ti faccio sapere
Grazie cmq

purtroppo non ho ottenuto buoni risultati, provo a fare la calibrazione automatica e poi vedo......
P.S. qualcuno sa spiegarmi a che servono i condesatori audio a 12000 micro farad?
Grazie

le s 606 supportano il bi-amp?

ciao ragazzi qualcuno ha provato il bi-amp per queste casse? Io le ho collegate in bi-amp e funzionano , ho ricevuto solo un warning finita la calibrazione yapo che mi dice che ho collegato i fili delle casse al contrario , io ho controllato e i collegamenti sono corretti, cmq avete raccomandazioni?
Grazie